Il mondo dei blogger, che ci crediate o no, è un universo solidale, in cui, se possibile, si è sempre disposti a darsi una mano. A differenza del mondo giornalistico, le unghie non sono sempre affilate e pronte a colpire il primo avversario o competitor che capita sotto tiro.
Ne è la riprova questo award, per cui ringrazio tantissimo UnRiccioPerCapriccio, che mi dà la possibilità di svelarvi qualcosa in più su di me e soprattutto di conoscere nuovi blog! ^_^
Le regole sono semplicissime:
– dire sette cose su di sé
– nominare altri 15 blog con meno di 200 follower
Bando alle ciance, iniziamo subito…
- Oltre alla passione per il mondo del beauty, ho anche quella del food. Per questo ho un blog anche di cucina, nato prima ancora di questo , quando ancora si utilizzava blogspot più di wordpress. Ora ovviamente ha un dominio tutto suo e anche se spesso lo trascuro, rimane sempre il mio bambino. Lo potete vedere QUI.
- Sono stata fortunata perché ho tramutato le mie due passioni in un lavoro. Se la sera e il weekend faccio la blogger, durante la settimana sono Beauty & Food Editor e Writer per una rivista online. A volte mi sveglio al mattino e ancora fatico a crederci.
- Sono bilingue (italiano-inglese), a scuola ho studiato anche tedesco, spagnolo e mastico un po’ di francese. Le lingue sono sempre state la mia grande passione. Il motivo per cui la mia seconda lingua è l’inglese è che l’ho iniziato a studiare da piccolissima e l’ho utilizzato praticamente tutti i giorni da allora.
- Ho passato 4-5 anni della mia vita con la coda di cavallo. Chi provava a dirmi di slegarmi i capelli aveva in risposta una risata beffarda. Chiunque provasse a sciogliermi la coda rischiava la mia ira. Inutile dire che ora non li lego mai (o quasi).
- Sono nata in Indonesia e sono stata adottata quando avevo 7 mesi. Vivo a Milano dal Natale del 1985. Mia mamma è una femminista nel cuore, e, nonostante abbia un compagno da più di 20 anni, mi ha cresciuta da sola. È stata la mia mamma e il mio papà. Chapeau!
- Non posso vivere senza musica. Ascolto di tutto, in base allo stato d’animo in cui sono. Dalla musica più trash (Psy, Macklemore…) a quella più “eletta” (Ryuichi Sakamoto, Yann Tiersen, Michael Nyman). E canto. Se l’orario lo permette.
- Negli ultimi due anni la mia vita, per vari motivi, è cambiata radicalmente. Chi mi conosceva nel 2005 probabilmente mi riconoscerebbe fisicamente ma non caratterialmente. Ah, la vita.
Ed ecco i blog che nomino per l’award! (me ne mancano un paio, prometto che rimedierò…)
Shoppills
CookieBeauty
LittleUniverseOfMo
MoodOnMe
Fra&TheCity
Grey’s Shoes, Mad For Shopping
WhiteFashionTulip
TheLovecats
Tuttacolpadellamoda
VoguePillsFashion
SpraklingLights
Assaggi e Viaggi
House of Creativeness
Midori
Grazie mille, onoratissima di ricevere questo premio da te 🙂
S.
Piacere mio 🙂
titoekyra
Ciao! potresti spiegarci meglio di che cosa si tratta pf? abbiamo da poco aperto un blog e quindi siamo dei novellini 🙂
grazie!
http://titoekyraforyou.wordpress.com/
S.
Ma certo! È semplicemente una sorta di premio perché avete un blog che mi è piaciuto. Se volete potete partecipare anche voi e far conoscere ai vostri lettori altri blog che vi piacciono, possibilmente con meno di 200 followers. 🙂