Le mie ciglia sono pressoché inesistenti: giusto quelle finte possono creare l’effetto occhio da gatta con super long lashes da rivista. Ho sempre pensato di provare le extension, ma il prezzo è veramente elevato e la durata non altissima, quindi alla fine ho sempre accantonato tutto. Oggi sono passata da Sephora e mi sono lasciata tentare da queso mascara + fibre in nylon di Too Faced.

Ci ho pensato un po’ (anche perché costa 32,50 euro -non poco-) e alla fine ho ceduto. Appena a casa ho DOVUTO provarlo. Risultato? Sono soddisfatta! Ho le ciglia!

Il mascara non mi piace molto e ho finito per usarne un altro, ma le fibre in nylon sono uno spettacolo e mi hanno allungato tantissimo le ciglia. Stupidamente non ho fatto una foto prima di applicarlo, ma qualsiasi altra foto (tipo QUESTA) vi farà capire che la differenza c’è eccome.

C’è da dire una cosa, però: il prezzo è davvero esagerato e il mascara non vale tutti quei soldi. Soprattutto, non potrebbero vendere solo le fibre?
Applicarlo è facilissimo: mascara (che farà da colla per le fibre), fibre, e di nuovo mascara.

Quasi mi dimenticavo, tra l’altro, di farvi vedere il contenuto della confezione ma soprattutto, come sono le fibre di nylon. In pratica il kit contiene un mascara nero e un altro mini mascara che in realtà contiene le fibre.

Ecco qua le foto:

 

Vi lascio a qualche foto in cui si vedono (più o meno) i risultati che ho ottenuto, applicando una sola mano di fibre.