Oggi vi voglio recensire alcuni dei nuovi ombretti di Essence. Io ne ho presi due DUO e uno MONO: dovrebbero essercene molti di più nuovi, ma nell’espositore questi erano gli unici DUO rimasti, e dei MONO, questo era l’unico colore che mi ha attirato subito…. anche se li avrei presi tutti -potrei anche farlo, visto il prezzo…-.
Iniziamo con una foto “generale”:

Eccoli qui! I nomi sono, come vedete in foto i seguenti:

09 Summer Flirt
01 Dream Team
20 Big Bang

Il prezzo degli Ombretti Mono è di € 1,99 mentre i Duo costano € 2,99. Come sempre i prezzi sono pressochè irrisori, soprattutto considerando il fatto che la qualità non è pessima. Alcuni colori in particolare hanno un’ottima scrivenza, come nel caso di questi 5. Summer Flirt è un duo con i colori del Mare, un blu abbastanza intenso ed un azzurro shimmer molto carini sia insieme che presi singolarmente.


Dream Team mi ha subito attirata: sono un nero e un bianco -e voi direte..qual è la novità?- beh, finalmente sono riuscita a mettere mano su due colori Matte!
Big Bang è un bellissimo rosa accesso che si abbina tra l’altro molto bene con il nero Matte di Dream Team -per uno stile un po’ Lolita Punk-.

Vi lascio agli swatches sia con che senza Flash!

immagine 1: senza flash, solo la luce dello specchio

immagine 2: con flash

Come potete vedere hanno tutti un’ottima scrivenza, in più hanno anche una buona tenuta -se avete la pelle mista o grassa utilizzate sempre una buona base-. Tutti gli swatches sono stati fatti con sotto solo una base di correttore, non con primer apposta -tipo urban decay o too faced-.

Un bacio