Ultimissima review!!! Oggi vi parlo dell’olio solido Peach & Love. Ecco la descrizione (presa dal sito di Lush):

Agrumi a volontà in uno spensierato olio da massaggio che risveglierà il buonumore e le idee positive!

Il prezzo è di circa 7€ per 60-70gr di prodotto. La barretta di olio da massaggio è color crema e ha disegnato sopra dei fiori di pesco.

Ecco come si presenta il prodotto:

INCI: Burro di Cacao (Theobroma cacao), Burro di Karité (Butyrospermum parkii), Profumo (Parfum), Burro di avocado (Persea gratissima), Burro di Mango (Mangifera indica), Olio Essenziale di Lime (Citrus aurantifolia), Olio Essenziale di Arancia Dolce (Citrus aurantium dulcis), Olio Essenziale di Mandarino (Citrus nobilis), Olio Essenziale di Pompelmo (Citrus paradisi), Zafferano (Crocus sativus), *Citral, *Geraniol, *Citronellol, *Limonene, *Linalool.

* Presente naturalmente negli oli essenziali.

Questo è in assoluto uno dei miei prodotti preferiti di Lush. Ha un profumo strepitoso di agrumi e pesca che rimane sulla pelle senza essere esageratamente dolce o stucchevole. Cosa che vi consiglio: se avete una scatolina di latta dove poterlo tenere, vi conviene tagliarlo in pezzi più piccoli e conservarlo così. In questo modo potrete usarne poco alla volta e tenere il pezzo grosso nella bustina di carta nel quale lo avrete comprato.
Se non avete mai provato degli oli solidi..è arrivato il momento di farlo! Questo è davvero buonissimo, e, come potete vedere dagli ingredienti è facilmente riproducibile anche a casa -se volete carlitadolce ha postato un video con le spiegazioni per prepararne uno simile, lo potete trovare QUI– .

Un bacio