Eccoci alla seconda review dei prodotti della Haul Lush: Peeling Diavoli A Fior Di Pelle. Ecco la descrizione come da packaging Lush:

Peeling Rigenerante per il viso. Con granuli di carbone e zucchero nero levigante, fango marocchino detergente e olio d’avocado biologico per l’effetto velluto.

Il prezzo per 100gr è di circa 8€, il che non è male, perchè 100gr vi dureranno davvero un sacco di tempo. Per fare un buon peeling viso ci vuole davvero poco prodotto poichè va stemperato in acqua tiepida. Ecco l’immagine -doppia questa volta, quella di sinistra era troppo buia-, a seguire INCI e review:

INCI: Fango Marocchino di Rhassoul (Mud), Olio di Avocado Biologico Spremuto a Freddo (Persea gratissima), Glicerina Vegetale (Glycerine), Carbone di Legna in Polvere (Charcoal), Zucchero Nero (Sucrose), Sodium Lauroyl Sarcosinate, Profumo (Parfum), *Linalool, Olio Essenziale di Sandalo (Santalum album), Olio Essenziale di Palissandro (Aniba rosaeodora).

* Presente naturalmente negli oli essenziali.

A differenza dello scrub Ocean Salt è finissimo ed è ottimo da utilizzare più volte alla settimana. Credo sia sempre meglio evitare comunque di utilizzarlo oltre 3 volte a settimana onde evitare effetti spiacevoli…
E’ completamente VEGAN (ottima cosa direi) e per questi motivi ha una scadenza molto più breve rispetto ad altri (es ocean salt che dura per più di un anno). Il mio ha scadenza a Settembre 2010, quindi nemmeno un anno intero.
Io mi sono trovata piuttosto bene, soprattutto perchè posso utilizzarlo tranquillamente più volte alla settimana. Se poi siete fuori di testa come me, vi ritroverete davanti allo specchio a dipingervi il viso di nero come un guerriero africano…

Un bacio