Ho recentemente fatto un ACQUISTONE sul sito inglese E.L.F. , brand ormai conosciutissimo da tutte le beauty addict, sia per la vasta gamma di prodotti venduti, sia per il bassissimo prezzo di acquisto.
Devo dire la verità, al primo acquisto ero parecchio scettica. Com’è possibile che un brand possa costare così poco ed avere una buona qualità? Beh, mi sono decisamente dovuta ricredere…ho preso un sacco di cosine e inizialmente ho pensato di fare una haul, ma ci sarebbe voluto davvero troppo tempo. Allora ho pensato di fare delle piccole review, prodotto per prodotto. In questo modo riesco anche a testare il prodotto per un certo periodo e fare delle review un pochino più lunghe e dettagliate.

Oggi inizio con un prodotto che ritengo sia ottimo con l’arrivo della bella stagione: la sera si esce più volentieri e le passeggiate diventano più gradevoli (soprattutto perchè dopo una giornata al sole si torna piacevolmente coloriti): si tratta del Facial Whip, ossia dei gloss per tutto il viso che possono essere atti a molti scopi:

I  colori che ho preso io sono Lilac  Petal e Spotlight. Il prezzo è di € 1,70 ma la gamma di colori è ampia e la potete vedere qua.
Non li avevo mai provati e non ero proprio sicurissima, ma dato il prezzo ho deciso di provarli…e ho fatto bene!
Spotlight è, a mio parere, principalmente un illuminante. Il colore è bianco/perlato ed è adattissimo sia per creare punti luce che da utilizzare come base per gli ombretti. Tenete a mente che possono benissimo essere usati anche come lipgloss, quindi sono estremamente versatili.
Lilac Petal è ottimo come base per ombretto. Come illuminante non mi piace molto perchè è più sui toni del beige. Sono profumati, ma senza avere un odore intenso e fastidioso. L’unico contro, soprattutto inizialmente, è che sono un pochino appiccicosi appena applicati. Non vi preoccupate però, si asciugano in pochi minuti e lasciano un bellissimo effetto shimmer.
Vi lascio agli swatches, anche se ci tengo a dirvi che il Lilac Petal non rende particolarmente bene, sembra quasi bianco. In realtà, come ho detto è piuttosto beige e dal tubetto si vede. Lo Spotlight invece è così come lo vedete:

Spero che questa review possa esservi utile!

Un bacio